28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato Ciro Marigliano Junior: il figlio del boss picchiava la moglie da anni

PUBBLICITÀ

Ciro Marigliano Junior, 34enne figlio del boss Ciro Marigliano, è stato arrestato dalla Polizia per una serie di maltrattamenti nei confronti della moglie, protrattisi per anni. La svolta nelle indagini, come riporta Cronache della Campania, è arrivata a febbraio scorso. La figlia liceale di Marigliano ha raccontato alle sue insegnanti le violenze subite dalla madre. Le docenti hanno immediatamente informato le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini.

L’attività investigativa è stata condotta dai poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia. Nel giro di pochi mesi, sono riusciti a ricostruire la vicenda e ad accertare le responsabilità del 34enne, arrestato e portato in carcere. Durante l’interrogatorio di garanzia, Marigliano Junior, difeso dagli avvocati Carlo Ercolino e Leopoldo Perone, ha ammesso le sue colpe. Spiegando di essere da tempo tossicodipendente e affetto da alcune patologie psichiatriche, per le quali è in cura.

PUBBLICITÀ

Al momento Marigliano resta in carcere. Non è escluso che nelle prossime settimane il giudice possa disporre un affievolimento della misura cautelare, magari con un affidamento a una struttura per le cure necessarie.

Il caso è un ennesimo triste esempio di violenza domestica. Purtroppo salite spesso all’attenzione delle cronache di Napoli nelle ultime settimane come il caso dei 5 arresti di persone legate al clan Contini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carcere di Benevento intitolato all’agente Gaglione, venne ucciso dalla camorra

Questa mattina a Benevento, alla presenza del Capo Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo, dei vertici della Casa circondariale di...

Nella stessa categoria