PUBBLICITÀ
HomeCronacaArrestato il cognato del ras della Vanella Grassi, nascondeva droga in casa

Arrestato il cognato del ras della Vanella Grassi, nascondeva droga in casa

PUBBLICITÀ

Rischiava una condanna a quattro anni e due mesi e invece è riuscito a cavarsela con 9 mesi e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Merito del suo legale Angelo De Falco che è riuscito ad attenuare le accuse per Alfredo Viscardi. L’uomo è stato arrestato ieri dalla polizia a Scampia: gli agenti del locale commissariato, nel transitare in via Andrea Pazienza, hanno notato un uomo che, con fare circospetto, stava stazionando davanti ad un palazzo.

Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i poliziotti hanno posto in essere un servizio di osservazione che ha avuto positivo riscontro poiché, poco dopo, l’uomo è stato avvicinato da una persona alla quale, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa dopo averla prelevata da una botola.

PUBBLICITÀ

Pertanto, gli agenti sono tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando Viscardi che è stato trovato in possesso di 60 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio chiaro provento dell’attività delittuosa; mentre, all’interno della botola, da cui era stato visto prelevare la sostanza, gli agenti hanno rinvenuto 8 stecche di hashish del peso complessivo di circa 20 grammi. Al termine del giudizio per direttissima il suo legale, l’avvocato Angelo De Falco, è riuscito a ridimensionare le accuse a suo carico. Viscardi è genero di Vincenzo Di Natale nonché cognato di Fabio e Luigi Di Natale già condannati per reati associativi per la Vanella Grassi.

PUBBLICITÀ