Isola dei Famosi, Awed rischia la squalifica: «Ha bestemmiato contro Dio»
Isola dei Famosi, Awed rischia la squalifica: «Ha bestemmiato contro Dio»

Colpo di scena all’Isola dei Famosi, dove spunta la prima ipotesi di squalifica per una bestemmia. La persone coinvolta, in questo caso, è Awed: al momento ancora non ci sono prove sull’imprecazione dello youtuber napoletano, accusato in diretta davanti ai telespettatori. Nell’attuale edizione sono già diversi i concorrenti che hanno lasciato l’isola per problemi di salute o a causi di incidenti.

Le accuse ad Awed

A puntare il dito contro lo youtuber è Fariba Tehrani. In puntata, infatti, la donna ha nominato il giovane Awed al momento del confessionale. A seguito di una prova col fuoco da ‘record’, la concorrente ha parlato così: “È cambiato da così a così e stamattina ha bestemmiato contro Dio…”.   Fariba non è riuscita a rispettare i tempi per dare le sue motivazioni, facendo scattare il “gong” della regia che ha interrotto le sue parole.

Quando lo youtuber svenne all’Isola dei Famosi

Awed si è distinto come una delle persone più apprezzate e ben volute sull’isola. Certo è che, se non vinci le prove a cui ti sottopone il reality, difficilmente puoi ‘aggiudicarti’ un banchetto.

Il dimagrimento drastico di Simone Paciello (così all’anagrafe) non era passato in osservato neanche sui social dove tantissimi fan si stanno spendendo in queste chiedendo venga dato del cibo ad Awed. “Fatelo mangiare, è diventato irriconoscibile” si legge, e ancora “si vede che non sta bene, non può andare avanti così” oppure “sta scomparendo, deve mangiare!”.

La situazione non aveva destato preoccupazione almeno fino a quando il naufrago napoletano non ha cominciato a dare i primi segni di cedimento. Il riferimento è allo svenimento avvenuto poco prima della diretta che, a quanto pare, non sarebbe neppure un caso isolato. “Ormai non possiamo neanche più dimagrire perché non c’è più nulla“avrebbe detto scherzando (ma neanche tanto) ad una naufraga.

Ad ogni modo fan e familiari hanno cominciato una battaglia sui social volta a far sì che Awed venga nutrito sull’Isola. “Nonostante si tratti di un gioco infatti, l’eccessivo dimagrito – accompagnato dalla perdita di tono muscolare – può portare a problemi che troppo spesso vengono sottovalutati”, si legge sui social. Insomma, la speranza è che lo youtuber possa presto rimettersi e magari prendere anche qualche chilo, visto che dalle foto che girano sui social il confronto con il ‘prima’ è a dir poco eloquente.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.