Scoppia la passione nella casa del Grande Fratello, Gennaro e Francesca si lasciano andare sotto le lenzuola

Mancano pochissimi giorni alla finale del Grande Fratello. In pochi si contenderanno la vittoria ma, sicuramente, l’ultima puntata del reality sarà ricca di colpi di scena. Protagonista in questi ultimi giorni è stato sicuramente Gennaro Lillio, il cui rapporto con Francesca De André si è intensificato improvvisamente. Dopo la lite avvenuta pochi minuti dopo la diretta dell’ultima puntata, i due concorrenti del GF hanno avuto l’occasione di chiarire e si sono successivamente lasciati andare alla passione ma, soprattutto, ad un lungo bacio.

Qualcosa però ha lasciato molti sospetti ai telespettatori. Poco prima, infatti, la ragazza aveva baciato una lettera scritta dall’ex fidanzato Giorgio. Restano da capire, dunque, le sue intenzioni.

Grande Fratello, momenti di follia quelli vissuti all’interno della casa nella notte. Protagonisti ancora Francesca De André e Gennaro Lillio. Il giovane ha rimproverato la ragazza per non averlo supportato in diretta: «Aspetto che tu mi tuteli per non farmi fare la figura dello scemo, io non inseguo nessuna donnaNon si è fatta attendere la risposta della figlia di Cristiano De André: «Non hai fatto nessuna figura, stai facendo la vittima solo perché sei in finale!».

Il giovane concorrente rimprovera la comapagna di viaggio di non averlo supportato in diretta ed esclama “Aspetto che tu mi tuteli per non farmi fare la figura dello scemo, io non inseguo nessuna donna” e subito Francesca gli risponde piccata “Non hai fatto nessuna figura, stai facendo la vittima solo perché sei in finale!”.

«Tu pensi solo a te stessa, eri gelosa di me e non lo ammetti», ribadisce il giovane napoletana. Francesca a quel punto si innervosisce: «Stranamente sei cambiato da quando sei in finale, sei un calcolatore». Lillio non ne può più e conclude: «Con me ha chiuso».

Alla fine la De André prova anche ad uscire dalla casa del Grande Fratello, chiedendo di aprire la porta rossa.