GF. Francesca De André ricopre di insulti Gennaro Lillio, furiosa lite dopo la diretta: «Con me ha chiuso»

Grande Fratello, momenti di follia quelli vissuti all’interno della casa nella notte. Protagonisti ancora Francesca De André e Gennaro Lillio. Il giovane ha rimproverato la ragazza per non averlo supportato in diretta: «Aspetto che tu mi tuteli per non farmi fare la figura dello scemo, io non inseguo nessuna donna. Non si è fatta attendere la risposta della figlia di Cristiano De André: «Non hai fatto nessuna figura, stai facendo la vittima solo perché sei in finale!».

Il giovane concorrente rimprovera la comapagna di viaggio di non averlo supportato in diretta ed esclama “Aspetto che tu mi tuteli per non farmi fare la figura dello scemo, io non inseguo nessuna donna” e subito Francesca gli risponde piccata “Non hai fatto nessuna figura, stai facendo la vittima solo perché sei in finale!”.

«Tu pensi solo a te stessa, eri gelosa di me e non lo ammetti», ribadisce il giovane napoletana. Francesca a quel punto si innervosisce: «Stranamente sei cambiato da quando sei in finale, sei un calcolatore». Lillio non ne può più e conclude: «Con me ha chiuso».

Alla fine la De André prova anche ad uscire dalla casa del Grande Fratello, chiedendo di aprire la porta rossa.

Grande Fratello. La lite precedente

Ennesima lite per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dentro la casa del Grande Fratello 16. Il ritorno di Taylor Mega ha inasprito nuovamente i rapporti tra i due. Il napoletano, che ha ammesso più volte di essersi preso una cotta per lei, non sopporta le scenate di gelosia della ragazza genovese. È esploso a causa di un piatto di pizza. «Hai rotto», le ha ripetuto a due giorni di distanza dal litigio precedente.

I due si erano svegliati da poco e ritrovati in cucina. Davanti a una pizza pronta sul tavolo del Grande Fratello, Francesca si è lasciata andare a qualche battuta ironica. «Eh prima mi faceva il piatto!» «Non iniziare con queste mezze cose… Sei troppo pesante», la risposta del modello. «Ti sei svegliato con la luna storta?Ti ho fatto una battuta! Taci!», la replica di Francesca… Puoi far star zitti gli altri, non me».

«Sono le parole pesanti che usa che fanno degenerare tutto», ha detto poi Gennaro sfogandosi con gli altri inquilini dopo essersi allontanato dalla cucina. Kikò Nalli lo ha invitato a essere paziente dal momento che il percorso è ormai giunto alla fine.

«Ho fatto una battuta e lui una sceneggiata… Stavo solo scherzando», ha commentato Francesca davanti a Valentina Vignali ed Erica Piamonte. La ragazza ha in qualche occasione palesato i suoi dubbi sulla natura di Gennaro: «Io, nel bene e nel male, sono stata sempre me stessa. Io non ho represso nulla. Non ho mai calcolato delle reazioni per risultare in un certo modo. Io mi sento libera. Gennaro si è represso in tante situazioni, non capisco se alcune cose fanno parte di lui o no. Adesso che ha la certezza di andare alla finale, si lascia andare a reazioni più istintive. Io invece non riesco mai a essere una persona falsa. Sono vera fino alla fine»