PUBBLICITÀ
HomeCronacaBanda del buco in azione nel Casertano, rubati gli incassi e i...

Banda del buco in azione nel Casertano, rubati gli incassi e i soldi delle slot alla Snai

PUBBLICITÀ

Banda del buco in azione in via Santa Maria Capua Vetere, a Capua. Alcuni banditi si sono introdotti in un ‘Punto Snai‘ grazie ad un foro sul muro retrostante. È accaduto nella notte, nel punto Snai di Capua: una banda composta da tre persone si è introdotta nell’esercizio commerciale sfruttando un foro sulla parete che affaccia su un terreno incolto.

I banditi hanno tentato di rubare anche le slot machine

Una volta all’interno, i banditi si sono diretti alla cassa e verso le slot machine per depredarle. Inoltre, hanno anche tentato di portare via alcune macchina abbandonate, lasciandole però sul terreno durante la fuga. Il titolare del locale ha denunciato quanto accaduto ai carabinieri della compagnia di Capua. L’incasso non è ancora stato quantificato.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ