12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Belen conferma il ritorno di fiamma con Stefano: “Finché non mi rilascia per un’altra”

PUBBLICITÀ

Dopo tanti rumors, finalmente la conferma. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. A confermare tutto è stata la stessa conduttrice delle Iene durante la puntata di ieri quando, nello spazio dedicato alle richieste e ai commenti più cattivi e pungenti, Rodriguez ha ricevuto una domanda piccante. “Belen io un pò ti capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?” chiede un utente e Belen risponde, sorprendendo tutti: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

Scherzando, dunque, Belen ha formalizzato la sua reunion con il maritoStefano De Martino. Sposati nel 2013 e separati dal 2015, i due non hanno mai ufficializzato il divorzio. Le cronache rosa degli ultimi due anni si sono concentrate molto sulla loro storia lunga e tormentata. La Rodriguez è tornata tra le braccia di De Martino dopo la breve liaison con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto a luglio 2021 la piccola Luna Marì.

PUBBLICITÀ

Dal matrimonio con Stefano è invece nato Santiago, che oggi ha nove anni. GIà nel 2019, i due avevano avuto un ritorno di fiamma e, ora, dopo una lunga pausa, la coppia ha deciso di regalarsi un’altra chance. Nell’ultimo periodo la Rodriguez e De Martino si sono concessi diverse fughe d’amore, da soli e con i figli.

L’ultima paparazzata, pubblicata dal settimanale Chi, ritrae la soubrette e il conduttore Rai al parco, insieme ai bambini. Stefano ha stretto subito un bel legame anche con Luna Marì. E non è escluso un altro erede in arrivo. A Verissimo, infatti, Belen ha ammesso di sognare di diventare mamma per la terza volta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria