Belen e il piccolo Santiago
Belen e il piccolo Santiago

Festa di compleanno in casa per Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il piccolo ha compiuto 8 anni e con tanto di torta al cioccolato, palloncini, e candeline scintillanti, ha festeggiato nella casa della mamma showgirl con parenti e amici.

Presenti alla festa il compagno di Belen, Antonino Spinalbese, da cui aspetta la sua secondogenita Luna Marie, i nonni di Santiago Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez e la zia Cecilia Rodriguez. Grande assente al party è invece Stefano De Martino. Al momento della torta, Belen, seduta accanto a Santiago, non trattiene l’emozione nel vederlo spegnere le candeline.

Fiori d’arancio per Belen e Antonino? “Stanno pensando di sposarsi prima del parto”

Fiori d’arancio prima del previsto per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Sembra di sì. Almeno stando a quanto scritto da Roberto Alessi che sgancia la bomba sulle pagine di “Libero”. Secondo il giornalista, la coppia starebbe organizzando un matrimonio flash prima della nascita della bambina, Luna Marie.

“Belen è pazza di Antonino e lui di lei”, scrive Alessi nell’articolo, che prosegue fornendo ai lettori ulteriori indiscrezioni su quella da lui definita “la coppia più bella del mondo”. “Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”.

Si tratterebbe di una cerimonia-lampo in vista poi di una festa in grande stile da celebrare a fine pandemia per festeggiare con tutti gli amici e i loro bimbi, Santiago, il primogenito che Belen ha avuto da Stefano De Martino, e Luna Marie.

Proprio di questi tempi, lo scorso anno si parlava ancora di nozze in vista per la showgirl argentina. Allora si trattava del secondo sì a De Martino, quando la coppia sembrava aver superato i problemi ed essersi ritrovata.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.