Belen, cena per due e frecciatina a Stefano De Martino: “L’amore è per la gente vera”

Belen frecciatina a Stefano De Martino
Belen frecciatina a Stefano De Martino

Belen, frecciatina su Instagram a Stefano De Martino. Tutte le copertine dei più noti giornali di gossip non fanno altro che parlare della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E’ ormai noto il tradimento del giovane ballerino – e conduttore – napoletano alla showgirl argentina. O almeno, questo è ciò che si legge sui vari siti di rumors. L’ultima indiscrezione parla di una scappatella del ballerino con una nota conduttrice della televisione più grande di lui (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Motivo per cui la situazione tra i due sarebbe degenerata in poco tempo.

«L’amore è per la gente vera», Belen “risponde” su Instagram a Stefano De Martino

Ad ogni modo, fino ad oggi, nulla è trapelato dalla bocca dei genitori del piccolo Santiago. I due non hanno voluto infatti commentare direttamente la vicenda anche se, ieri sera, Belen sembra aver lanciato alcune frecciatine all’ormai ex compagno. In alcune Instagram Stories, la showgirl ha pubblicato la foto di alcuni piattini di sushi, scrivendo: “Cena per due“. Come se non bastasse, poche ore dopo ha postato un’altra storia molto più eloquente della prima: “L’amore è per la gente vera“.

“Ora te la fai con le milf”, Peppe Iodice stuzzica il conduttore napoletano

E’ ancora il gossip tra Stefano Di Martino e Belen Rodriguez a tenere banco a Made in Sud. Anche nell’ultima puntata a ‘sfruculiare’ il ballerino napoletano è stato il comico Peppe Iodice. Rivolgendosi a Stefano De Martino, Iodice ha detto.  “Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle, le milf?.Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice? Dai su…”. Secca la replica di Stefano, sempre molto abbottonato sul lato privato: “Sono fake news, tu non devi leggere il web”. Caso chiuso, almeno fino alla prossima puntata. “Io so che negli ospizi si parla solo di te – ha concluso Peppe -, ma non facciamo gossip”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.