26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Belén incinta del terzo figlio? Un ‘like sospetto’ non passa inosservato e scatena i fan sui social

PUBBLICITÀ

Belén Rodriguez incinta del terzo figlio? E’ il gossip che sta scatenando i follower della conduttrice e showgirl argentina nelle ultime ore. Galeotto fu un like di risposta al commento di un fan che, sotto il suo ultimo post, gli ha chiesto se, appunto, fosse incinta. E quel like ha scatenato una serie di risposte e una serie di interpretazioni: c’è chi fa il tifo per lei nella speranza che possa arrivare davvero la cicogna, e c’è chi l’ha invece interpretato come un “Sì, mi piacerebbe” oppure “Magari, chi lo sa”. 

Cicogna in arrivo per Belén Rodriguez?

Sarebbe, in tal caso, il terzo figlio per Belén, il secondo dal marito Stefano De Martino (la secondogenita Luna Marì è arrivata dalla relazione con Antonino Spinalbese), ma per il momento nessuno dei due ha confermato né smentito la cosa.

PUBBLICITÀ

Ad aumentare ulteriormente i sospetti dei fan, l’assenza di Belén a “Le Iene” e dai social la scorsa settimana, riapparendo poi postando una foto della famiglia con i bambini e scrivendo “La famiglia è tutto”, tranquillizzando, quindi, tutti. Che si riferisse proprio a una new entry nella famiglia allargata con Stefano De Martino? Fatto sta che la Rodriguez ha spiegato durante l’ultima puntata del programma che conduce di non essere stata bene: “Ora sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me”, ha puntualizzato. Ma a quale malessere si riferiva? I follower ora pensano che si sia trattato di qualche disturbo legato forse a una gravidanza appena iniziata e risolto con qualche giorno di riposo. Chissà, i prossimi giorni faranno chiarezza, e intanto i fan attendono.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapine alla Posta e in banca, ai domiciliari un 20enne di Giugliano

Nicola Palma classe 2004 di Giugliano era stato tratto in arresto perché fortemente indiziato di aver commesso tre colpi:...

Nella stessa categoria