18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, la coppia paparazzata dai fotografi

PUBBLICITÀ

Dopo mesi di tensioni e dichiarazioni pubbliche sulla fine della loro relazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sorpreso tutti riapparendo insieme, felici e sorridenti. La coppia è stata avvistata a Milano mentre andava a prendere il figlio Santiago a scuola, mostrando un inaspettato riavvicinamento.

A quattro mesi dall’intervista di Belen a “Domenica In“, dove aveva parlato apertamente della fine della loro storia d’amore, sembrava che il rapporto tra i due fosse giunto a una conclusione definitiva. La showgirl aveva accusato Stefano di averla tradita con 12 donne.

PUBBLICITÀ

Tuttavia, le recenti immagini li ritraggono uniti per trascorrere del tempo con il figlio undicenne. Il settimanale “Gente” ha riportato la notizia, mostrando le foto della coppia insieme a Santiago, visibilmente felici e sereni. Questo riavvicinamento fa smentire le voci di una rottura totale tra Belen e Stefano, dimostrando che per il bene del loro figlio sono disposti a superare i contrasti e le divergenze.

Belen Rodriguez e il riavvicinamento con Antonino Spinalbese

Ma non è finita qui per Belen, poiché anche un altro uomo è tornato nella sua vita recentemente. Dopo gli scontri sui social e le minacce legali, la showgirl ha trascorso la Pasqua insieme al suo ex, Antonino Spinalbese.

Le foto li ritraggono insieme in una trattoria, suggerendo che abbiano messo da parte le controversie legate all’affidamento della figlia Luna Marì.

Questo inaspettato riavvicinamento arriva dopo una burrascosa lite avvenuta durante le festività natalizie, dove Belen accusava Antonino di essere troppo assente nella vita della figlia, mentre quest’ultimo lamentava di non poter vedere abbastanza la piccola Luna. Tuttavia, sembra che una mediazione esterna abbia contribuito a migliorare sensibilmente la situazione tra i due.

È comunque sorprendente che abbiano chiarito le loro divergenze al punto da trascorrere le festività insieme, considerando le tensioni passate. Anche se la situazione sembra essere migliorata, resta da vedere se questa tregua sia destinata a durare nel tempo o se si tratti solo di una pausa temporanea.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsione, condanna definitiva per il fratello del superboss Zagaria

Con la conferma della Cassazione è di fatto divenuta definitiva la condanna per Pasquale Zagaria, detto alias Bin Laden,...

Nella stessa categoria