17 C
Napoli
sabato, Marzo 30, 2024
PUBBLICITÀ

Belen incinta, la frecciatina a Stefano De Martino su Instagram: «Ho le palle e la parola»

PUBBLICITÀ

Ancora polemiche su Belen e Stefano De Martino. Stamattina, infatti, la showgirl argentina ha condiviso su Instagram un post che sa di ‘provocazione’. Inevitabile il riferimento a Stefano De Martino da parte dei fan della conduttrice. «Ho le palle e la parola. E le ho sempre mantenute tutte e due», ha scritto come didascalia su uno scatto in cui viene immortalata con un maglioncino lupetto ed i capelli sciolti.

 La citazione di Scarface nel post di Belen

«Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose, le palle e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface». Le parole condivise da Belen, dunque, sono un estratto del film Scarface. Non pochi, però, ci hanno visto una frecciatina nei confronti dell’ex marito, Stefano De Martino. Pochi giorni fa – ha scritto Leggo.itpare che quest’ultimo non abbia reagito bene alla seconda gravidanza della donna, che aspetta un bambino da Gianmaria Adinolfi

PUBBLICITÀ

«Sono felicissima – avrebbe detto qualche tempo fa agli amici – non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto».

Le altre notizie | Stefano De Martino torna a parlare della showgirl: “Sentimenti messi alla prova” [Articolo del 10 gennaio 2021]

Stefano De Martino torna a parlare della sua relazione con Belen RodriguezStefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati, ma l’ex ballerino di “Amici” è positivo sul bilancio della loro storia: “I sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”. Oggi sono single”.

La separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha fatto scalpore per la loro notorietà: “Ho fatto una riflessione – ha svelato in un’intervista a Chi – ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme”.

Dopo l’addio a Belen gli sono state attribuite diverse relazioni, ma oggi è single“Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché, di solito, si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto, quella in cui decidi tu a che ora andare a letto”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lacrime di felicità a Napoli, ritrovate le due ragazzine scomparse: erano in un hotel

  I carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno e quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in stretto coordinamento...

Nella stessa categoria