17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz antidroga nel Napoletano, presi 3 pusher: uno è vicino al clan Ciccarelli del Parco Verde

PUBBLICITÀ

Eroina nel vano lavanderia. I Carabinieri arrestano a Caivano un pusher ritenuto vicino al clan Ciccarelli.

Nell’isolato B3/6 del Parco Verde di Caivano i Carabinieri della sezione radiomobile locale hanno perquisito il vano ascensore della palazzina e un ambiente utilizzato in via esclusiva dall’uomo per stendere ed asciugare il bucato. Non solo panni al suo interno, anche un panetto di oltre mezzo chilo di eroina. Droga ancora da tagliare in quantità tali da assecondare le esigenze di circa 500 ‘clienti’ con altrettante dosi da smerciare.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora in carcere, in attesa di essere sentito dal giudice.

PUBBLICITÀ

Operazioni analoghe, inoltre, si sono tenute anche a Poggioreale e Brusciano. In particolare, a Poggioreale i carabinieri hanno arrestato un 37enne. Il pusher, bloccato alla stazione del quartiere, è stato trovato in possesso di 10 dosi di hashish, per un totale di 89 grammi: tutti nascosti in camera da letto. Per lui sono scattate le manette, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Adesso si trova in carcere, in attesa di giudizio.

A Brusciano, invece, i carabinieri hanno arrestato un pusher 42enne nella ‘219’. L’uomo era in strada quando è stato sorpreso dai militari della sezione operativa di Castello di Cisterna mentre cedeva una dose in cambio di denaro ad un giovane cliente della zona. Non era l’ultima da piazzare perché addosso aveva ancora 17 palline di cocaina, 13 di crack e 6 bustine di marijuana. E poi contanti, banconote di piccolo taglio che sommate arrivavano a 715 euro. Il 42enne è finito in manette ed è ora ai domiciliari, anche lui in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scampagnata di Pasquetta, una festa tradizionale tra sacro e profano

Il lunedì dell’Angelo, giorno più conosciuto come giorno di Pasquetta, viene scelto da milioni di italiani per fare la...

Nella stessa categoria