11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Borse di studio da 300 euro, l’elenco degli studenti che riceveranno il contributo

PUBBLICITÀ
Sono 23.560 gli studenti delle scuole superiori a cui sono state approvate le domande per le borse di studio. Il contributo economico è relativo all’anno scolastico 2019/2020 ed ha un valore di 300 euro. Dunque per gli studenti beneficiari minorenni sarà necessario che un genitore, o chi ne fa le veci, si rechi al ufficio postale portando con sé di diversi documenti.

I DOCUMENTI PER RITIRARE IL CONTRIBUTO DELLE BORSE DI STUDIO

Gli adulti dovranno essere muniti dell’originale della carta d’identità e del codice fiscale. Da presentare anche l’originale della carta d’identità e del codice fiscale del minore beneficiario. Infine copia compilata della dichiarazione sostitutiva da firmare esclusivamente davanti all’operatore dell’ufficio postale. Invece gli studenti beneficiari maggiorenni potranno recarsi all’ufficio postale. Anche loro dovranno presentare l’originale della carta d’identità e del codice fiscale.
Quindi con i soldi della borsa di studio si potranno acquistare libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa. Bando rivolto alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di II grado del sistema nazionale di istruzione (scuole pubbliche e private “paritarie”) presenti sul territorio della Regione Campania.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria