Si trovava davanti uno dei 3 banditi appena usciti dal sottosuolo, ma avendolo scambiato per un collega del fast food Kfc lo prendeva anche in giro. Poi però ne sbucava un altro assalitore e capisce che si trattava di una rapina. Alla fine è stata picchiata, perché i membri della banda del buco volevo farsi aprire la seconda cassaforte di cui però non aveva le chiavi, mentre l’altro dipendente era chiuso in bagno.
Ci sono anche immagini forti nei video del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, situata a piazza Carità, presa di mira dai rapinatori. La banda è stata sgominata oggi dai carabinieri di Napoli con 6 arresti disposti su richiesta dei magistrati della VII sezione, procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli, della Procura di Napoli.
La rapina pluriaggravata commessa in danno del punto vendita di Piazza Carità della nota catena di fast food, nel corso della quale i membri della banda, dopo essersi introdotti nella rete dei servizi fognari ed aver effettuato una prolungata attività di scavo nel sottosuolo, si introducevano mascherati e travisati all’interno dell’esercizio. La banda si è impossessata, sotto la minaccia di una pistola, di denaro contante per un valore complessivo di 8200 euro.