Bufera su Nicola, un dettaglio su Instagram fa infuriare il web: «Allora non sei interessato a Gemma»

Dallo scorso 4 maggio Uomini e Donne è tornato nel vecchio stile, anche se inizialmente nello studio sono invitati soltanto coloro che risiedono nelle regioni meno colpite dal coronavirus, mentre chi vive al Nord, zona più colpita dal Covid-19, non riceverà alcuna comunicazione, sebbene sia probabile un intervento in videochiamata. Ovviamente il tutto senza pubblico.

Protagonista nelle ultime puntate è ancora una volta Gemma Galgani. La dama torinese nella versoione del trono “Corteggia con le parole” ha intrapreso una conoscenza con Nicola Vivarelli, che si è presentato con lo pseudonimo “Sirius”.

A far discutere è la differenza di età tra i due,  la dama torinese ha 71 anni mentre il marinaio Nicola 26. Molti non credono nelle reali intenzioni del ragazzo nel volere conoscere una donna molto più grande.

Ad innescare le polemiche, inoltre, è il profilo Instagram del giovane corteggiatore di Gemma Galgani. Dalla bio si legge che Nicola oltre a essere terzo ufficiale della marina mercantile, è iscritto a una nota agenzia di modelli e influencer.

Non ha fatto mistero di non credere alle intenzioni del giovane Nicola l’opinionista Tina Cipollari che si è rivolta con severità a Gemma. “Potresti essere sua nonna”

Con la Fase 2 torna anche Uomini e Donne, decisa la data e cosa cambierà

«Assembramenti del passato..assembriamoci presto❤️ Stiamo lavorando per voi..con la speranza di farvi un po’ di compagnia.. ci siamo quasi..ma senza assembramenti..stare vicini da lontan. Una sfinge egizia».

Il ritorno di Uomini e Donne sembra molto vicino, dopo le nuove disposizioni annunciate dal premier Conter per la Fase 2. Il programma di Canale 5 potrebbe tornare così come lo conosciamo il 4 maggio. Ad anticiparlo è stato Tvblog che ha anche spiegato come funzionerà il programma con il Coronavirus.