28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Calciomercato, cessioni in vista nel Napoli: in partenza 5 azzurri

PUBBLICITÀ

Mentre il Napoli pensa a rinforzarsi nella sessione invernale di calciomercato, ma deve guardarsi anche dalle cessioni, visto che sono diversi i calciatori azzurri che avrebbero manifestato la volontà di cambiare aria.

Napoli, le possibili cessioni nel calciomercato invernale

Partiamo dalla difesa dove sono due i calciatori in odore di cessione. Alessandro Zanoli, come noto, non andrà più al Genoa ma certamente partirà in prestito (su di lui ci sono 3 club di A), e Leo Ostigard, che reclama spazio e tornerebbe volentieri in Liguria sponda rossoblu.

PUBBLICITÀ

Porte girevoli anche a centrocampo, dove il Napoli cerca innesti, ma deve far fronte alla voglia di minutaggio di Gianluca Gaetano e di Diego Demme. Il trasferimento dell’ex Cremonese è stato al momento bloccato da Mazzarri, ma con ogni probabilità il suo agente riuscirà a convincere De Laurentiis a lasciarlo partire. Discorso diverso per il tedesco, che resta prigioniero del ricco ingaggio. Tanti club di serie A (su tutti Salernitana e Fiorentina) hanno chiesto informazioni, ma si sono tirate indietro dopo aver scoperto quanto guadagna Demme in azzurro (2,5 milioni di euro all’anno).

Ultime notizie calcio Napoli. In attacco, invece, l’unico destinato a partire e Alessio Zerbin, che dovrebbe tornare al Frosinone, mentre Giovanni Simeone è destinato a restare nonostante abbia manifestato l’intenzione di trovare un club che gli offra più spazio. Almeno fino a giugno però resterà all’ombra del Vesuvio, dove rimarrà a lungo Matteo Politano, che nelle prossime ore firmerà il rinnovo del contratto.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e calciomercato

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ