Quantcast
10 C
Napoli
giovedì, Febbraio 2, 2023
Pubblicità

Calze, assorbenti e deodoranti gratis nel bagno: l’iniziativa del locale in provincia di Napoli per le donne

Pubblicità

Al Bistrot Zì Rosa darei 5 stelle” così Gianni Simioli parla del locale di Sant’Anastasia, a meritare un “voto” così alto è in particolare il suo bagno “emblema di civiltà“. Gianni Simioli, patron di ‘La Radiazza” in onda su Radio Marte, ricorda la sua ‘guida ai WC di Napoli‘. Quindici anni fa infatti Simioli pubblicò questa guida alla civiltà nei bagni del napoletano, ed è proprio secondo i criteri di questa che il bagno del Bistrot Zì Rosa si aggiudicherebbe 5 stelle.

Assorbenti e deodorante gratis nel bistrot

Il Bistrot Zì Rosa si presente così sulla sua pagina ufficiale: “Viaggio nei sapori locali tra genuinità ed eccellenza” e quest’ultima pare essere una caratteristica non solo delle portate del bistrot ma anche della sua attenzione al cliente. Il bagno del locale, infatti, mette a disposizione dei clienti svariati oggetti per la cura personale.

Pubblicità

Per le sue clienti femminili, sulle mensole presenti nel bagno, il bistrot mette a disposizione assorbenti, di varie marche, salvaslip ed addirittura calze. Una grande attenzione per le necessità femminili, ma non solo. Il bistrot, infatti, ha deciso di rendere piacevole l’esperienza nel proprio locale non solo sopperendo all’eventuali necessità del parter femminile. Sugli scaffali presenti in bagno infatti si possono trovare anche deodoranti, cotton fioc ed addirittura collutorio con bicchieri di plastica monouso.

La “guida” di Simioli 

Grande accoglienza ed attenzione per il cliente, il bagno del Bistrot viene definito da Gianni Simioli come: “unico in Italia“. “Quindici anni fa, inventai, la prima guida ai Wc di Napoli (poi scopiazzata da tutti), dove segnalavo i bagni di locali pubblici (ma anche di Musei e Comune), più e meno “accoglienti”. Se la dovessi rifare, al Bistrot Zì Rosa , darei 5 stelle e anche un premio” racconta Simioli.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Spari e terrore ai Quartieri spagnoli, così il ras Masiello era entrato nel mirino

Un agguato in grande stile. Per prendersi quella fetta dei Quartieri spagnoli ed inaugurare un nuovo corso criminale. E...

Nella stessa categoria