15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cambia la gestione del mercato ittico, lavoratori al Comune di Mugnano

PUBBLICITÀ

Cambio di guardia nella gestione del mercato ittico. Se n’è discusso questa mattina durante la Commissione delle Attività produttive, tenutasi presso il Comune di Mugnano, presieduta dal consiglio comunale. I lavoratori del mercato ittico sono stati ascoltati insieme al loro sindacato alla presenza del Sindaco Luigi Sarnataro e dell’Assessore Vincenzo Massarelli.

A seguito dell’affidamento della direzione del mercato del pesce ad una nuova società, gli operai hanno chiesto le dovute assicurazioni in merito ai posti di lavoro. Massarelli ha esposto tutte le problematiche legate alle gare d’appalto. E’ in corso una gara annuale. Il 9 maggio scadrà l’affidamento della gestione del mercato ittico di Mugnano alla Scarl che verrà sostituita da una nuova società, la Mardamar, sottoposta agli accertamenti necessari a stabilire la presenza dei presuppusti utili per procedere all’affidamento sulla scorta della gara annuale.

PUBBLICITÀ

Il Comune si è avvalso delle competenze amministrative del professore universitario Francesco Armenante per la coordinazione della gara.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria