15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Cane catturato da un polpo e ucciso a Palinuro, la verità sulla notizia diventata virale

PUBBLICITÀ

Un polpo avrebbe attentato alla vita di un cane in seguito alla sua caduta in acqua.

Il presunto attacco del polpo  

E’ Palinuro il luogo in cui la notizia ha attratto l’interesse dei cittadini. I lettori hanno riscontrato un empatico e comune senso di stupore dinnanzi alla violenza dell’animale marino. Dinnanzi ad ambigue segnalazioni, però, l’interesse per ciò che fosse realmente accaduto è diventato incalzante. I vigili del fuoco di Policastro sono intervenuti a Palinuro in seguito ad una serie di chiamate di emergenza che si riferivano alla caduta di un cagnolino di piccola taglia dal molo. Mercoledì mattina durante la quotidiana passeggiata con la sua padrona l’amico a 4 zampe è scivolato cadendo in acqua. Ciò ha portato il cane alla morte. La zona in cui era precipitato era infatti inaccessibile dalla costa.

PUBBLICITÀ

Tentativi inutili di salvezza

Il cagnolino aveva provato con ingenti sforzi a risalire ma senza alcun risultato. Quando i vigili del fuoco sono andati in suo aiuto non hanno potuto fare nulla, il cane era già morto. Impossibile si è rivelato anche il recupero della carcassa poiché trascinata via, davanti ai loro occhi, da un polpo oltre le profondità visibili.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile incidente a Giugliano, automobilista estratto dalle lamiere

Spaventoso incidente nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria. Tre in veicoli coinvolti. Sul posto sono...

Nella stessa categoria