19.6 C
Napoli
domenica, Aprile 14, 2024
PUBBLICITÀ

“Tutte hanno diritto di essere belle”: Carmen regala piega e colore alle donne bisognose a Napoli

PUBBLICITÀ

Il Natale a Napoli si illumina della solidarietà che c’è fra i suoi abitanti. E’ un periodo molto difficile sotto l’aspetto economico per tante persone, soprattutto a causa dell’aumento dei prezzi.  Molti cittadini sono costretti a spendere soldi solo per i beni primari, senza potersi dedicare un po’ alla cura di se stessi. Per fortuna c’è la solidarietà e l’unione del popolo napoletano a fare la differenza.

E’ il caso di Carmen Cirella, make-up artist e parrucchiera di Ponticelli. Lei è uno degli esempi della solidarietà e bontà che la città di Napoli riesce a dimostrare. Si parla, in questo caso, di solidarietà femminile. La make-up artist ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories in cui ha annunciato di offrire gratuitamente a tutte le donne veramente bisognose un trattamento piega e colore dal 18 al 22 dicembre.

PUBBLICITÀ

Il Natale è per tutti, per i grandi e piccoli, oggigiorno ci sono molte persone che non si possono permettere veramente niente e magari una piega o un colore può far stare bene” ha affermato Carmen Cirella. E’ il primo anno che si propone per questa iniziativa di profonda solidarietà. Tra i motivi c’è l’aver notato la forte povertà in aumento e la consapevolezza che anche una semplice piega può dare consolazione alle donne bisognose perché “tutte devono vedersi belle”.

La make-up artist, oltre a questo regalo, si propone di garantire anonimato a quelle donne che non vogliono si sappia della loro condizione. Possiamo quindi dire che si tratti proprio di un vero atto di solidarietà femminile e soprattutto napoletana.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Donna investita e uccisa da un camion, è caccia al pirata della strada in Campania

Una donna di 68 anni è morta dopo essere stata investita nella frazione di Pregiato, periferia di Cava de'...

Nella stessa categoria