14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Nessuno ti chiede se sei felice». Morto nel sonno, il post di Carmine prima dell’infarto

PUBBLICITÀ

Quarantotto ore prima del tremendo dramma, Carmine Esposito condivideva una frase di Heath Ledger. Parole piene di significato per un 21enne che, nonostante l’età, sapeva già differenziarsi e mettere in mostra il suo essere, apprezzato da tutti.

IL POST SU FACEBOOK

“Tutti quelli che incontri ti chiedono sempre se hai un lavoro, se sei sposato o se possiedi una casa, come se la vita fosse una specie di lista della spesa. Ma nessuno ti chiede mai se sei felice”. Condivideva queste parole sul suo diario Facebook il giovane due giorni prima di morire.

PUBBLICITÀ

IL DECESSO DI CARMINE

Carmine Esposito prima di andare a stendersi sul letto ha prima salutato i suoi genitori. Non sapeva, però, che quello sarebbe stato un addio. Il 21enne non si è più svegliato, si è addormentato e di lì ne è scaturito il dramma. E’ stata la mamma a fare la tragica scoperta nella sua casa di Sarno, insospettita dal riposo anomalo.

Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118 e purtroppo, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte do Carmine, probabilmente dovuta ad un infarto. In via Cavour sono giunti anche gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato, il magistrato di turno ed il medico legale. Quegli ultimi drammatici momenti sono stati riportati dal sito Ottopagine.

IL PRECEDENTE

Una tragedia analoga a quella di Carmine Esposito è avvenuta già nei mesi scorsi a Salerno, a perdere la vita il 23enne Antonio Ciccarelli. Il giovane aveva avuto un malore mentre pranzava con la fidanzata in un ristorante. Anche in questo caso un infarto che non gli ha lasciato scampo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria