11.9 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Casalnuovo, il piccolo Antonio muore a 2 anni sotto al trattore

PUBBLICITÀ

Dramma a Casalnuovo, Antonio, bimbo di 2 anni muore incastrato sotto al trattore.  Verso le 13:30 i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti, allertati dal 118, a via Casarea. Poco prima un bambino di 2 anni era morto. Da una prima sommaria ricostruzione pare che il piccolo sia rimasto incastrato in una fresa meccanica del trattore sul quale il padre 36enne era a bordo mentre stava effettuando dei lavori in un fondo agricolo adiacente la propria abitazione.

Il bimbo è deceduto sul colpo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della tenenza di Casalnuovo e dei militari del nucleo investigativo di castello di cisterna. La salma del bambino – sequestrata – è stata trasferita al II policlinico di Napoli per l’autopsia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI CASALNUOVO

“Siamo sopraffatti dal dolore, insieme a tutta la comunità di Casarea, per la morte di un piccolo di appena tre anni, a seguito di un incidente. Una tragedia immane che ci lascia nello sconforto più totale. Che la terra ti sia lieve piccolo angelo. Preghiamo per lui e la sua famiglia!”, scrive il sindaco di Massimo Pelliccia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria