16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Da Valeria Marini ad Alessandra Mussolini, svelato il nuovo cast di ‘Tale e Quale Show’

PUBBLICITÀ

Da Valeria Marini ad Alessandra Mussolini a Gilles RoccaCarlo Conti ha confermato sul suo profilo Instagram, e su quello della trasmissione (con i singoli nomi e le foto in questo caso) i concorrenti della nuova edizione, la dodicesima, di Tale e quale show, il varietà al via su Rai1 dal 30 settembre.

Uno dei programmi più amati e seguiti dell’ammiraglia del servizio pubblico che vedrà un nuovo gruppo di concorrenti vip cimentarsi in imitazioni di personaggi e star del mondo dello spettacolo e della musica.

PUBBLICITÀ

Tra gli uomini ci sono Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nel 2004, Gilles Rocca, regista ex naufrago dell’Isola dei Famosi e vincitore di Ballando con le stelle nel 2020, l’imitatore Claudio Lauretta e l’attore ex concorrente di Amici Andrea Dianetti.

Il cast femminile invece è composto da Valeria Marini, Alessandra Mussolini, la conduttrice Elena Ballerini, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, l’imitatrice ed ex naufraga Valentina Persia e infine Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità.

Riconfermata la giuria degli scorsi anni composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che quest’anno sarà in onda anche su Rai 3 con il suo show Mi Casa es Tu Casa.

Novità dello show di Carlo Conti è lo statuto speciale affidato a Francesco Paolantoni, concorrente nelle passate edizioni che tornerà in gara in qualità di ripetente. Lo affiancherà Gabriele Cirilli, veterano del programma. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria