20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

‘C’è Posta per Te’ inizia nel migliore dei modi, famoso attore entra in studio e manda baci al pubblico

PUBBLICITÀ

C’è Posta per Te sta per ritornare con la sua 23° edizione che, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, dovrebbe ripartire a gennaio. Il primo ospite confermato del reality di Maria De Filippi è stato già svelato e non sarà né Francesco Totti né Ezio Greggio, bensì Can Yaman, l’attore di Better Sweet. A raccontare qualche dettaglio della prima puntata sono stati GossipeTv ed il Vicolo delle News.

Cosa succederà a C’è Posta per Te

“La puntata di C’è posta per Te si aprirà con un video dedicato alla carriera dell’attore che poi entrerà subito in studio vestito con una camicia bianca piuttosto particolare, un pantalone nero, degli stivali marroni e con i capelli raccolti in un codino. Maria ha preso subito confidenza con Yaman e gli ha fatto notare ironicamente che in studio erano tutti uomini; lui ha prontamente chiesto se volessero che entrasse suo padre, e le donne hanno iniziato a urlare il nome di Güven, che è appunto il suo nome.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ