Sabato 7 gennaio ritorna C’è Posta per Te. L’attesissimo programma condotto da Maria De Filippi, che ogni anno tiene incollati milioni di spettatori davanti alla tv, riparte con la star hollywoodiana di origini sudafricane: Charlize Theron. A rivelarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ma non è tutto. Perchè secondo il giornale l’altro super ospite della prima puntata sarà Can Yaman. La star turca di DayDreamer – Le ali del sogno e di Viola come il mare farà una magnifica sorpresa ai protagonisti in studio.
Gli ospiti della stagione
La stagione 2023 di C’è Posta per Te si prevede ricca di personaggi italiani noti. La trasmissione, infatti, ospiterà anche Luca Argentero e Stefano De Martino e Massimo Ranieri. Ma le novità ci saranno anche tra i postini.
Il nuovo postino
New entry sarà Giovanni Vescovo, 30 anni, che entrerà nel cast dei postini in forza alla trasmissione. È già apparso in tv: infatti stato tra i corteggiatori di Uomini e Donne di Sonia Lorenzin.
DAL NOSTRO ARCHIVIO | Alessia Quarto ritrova l’amore, l’emozionante post social: “Grazie di esistere”
La napoletana Alessia Quarto, diventata una vera e propria regina dei social dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te, ha ritrovato l’amore. L’annuncio, arrivato su Instagram, ha scatenato i suoi quasi 160mila follower del profilo.
Il magnifico post di Alessia Quarto su Instagram: “Grazie di esistere”
“Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore. Poi sei arrivato tu, hai lottato contro le mie paure, le mie insicurezze, i miei pianti e i miei drammi. Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. Non credo nei ‘per sempre’ e forse nemmeno nell’ ‘AMORE’ ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno! Grazie di esistere“ queste le parole di Alessia dedicate al nuovo compagno Emanuele. Parole che hanno sciolto il cuore dei fan, come si evince dai quasi 500 commenti apparsi sotto la foto.