17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ricordate la Subrettina? Lisa Fusco dalla spaccata alle faccende di casa

PUBBLICITÀ

In tanti la ricordano per la spaccata mal riuscita a Mezzogiorno Italiano, ma per la stragrande maggioranza dei campani Lisa Fusco era e resterà la Subrettina.

La showgirl oggi ha 43 anni e da un pò di tempo è llontana dal piccolo schermo, dove aveva trovato spazio anche su Rai e Mediaset, ma è alle reti private che deve la sua fama.

PUBBLICITÀ

Lisa Fusco, la Subrettina di Telegaribaldi

Nel 2000, infatti, era tra i volti noti di Telegaribaldi su Canale 9, tanto noto da dare un nuovo nome a quel volto sorridente e a quel corpicino aggraziato ma minuto: la Subrettina.

Nel 2006 assaggia i reality con la partecipazione a L’Isola dei Famosi, dopo essere stata per un anno nel cast di comici di La Tintoria Show.

La spaccata più famosa d’Italia

Lisa Fusco è passata poi in Mediaset (Grand Hotel Chiambretti Pomeriggio 5) per poi tornare in Rai ed è qui che si è verificato un episodio ancora negli occhi di tanti. La Subrettina, tentando di fare la spaccata si fratturà il gomito (GUARDA IL VIDEO). Una scena goffa che si è portata dietro negli anni e che ha continauto a perseguitarla anche dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Cosa fa oggi Lisa Fusco

La Subrettina vive a Napoli. Recentemente intervistata da Novella 2000, ha dichiarato di  amare molto stare in casa e ha confessato una passione per gli abiti d’epoca. Ha svelato inoltre di dedicarsi molto alla cucina in questo ultimo periodo. Per poter migliorare nel campo culinario, si è affidata ai consigli di un cugino chef.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria