15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è ‘Il biondo Matty’, la baby star di Salerno che ha conquistato i tifosi del Napoli

PUBBLICITÀ

Maestro, saggio, capo. Sono soltanto alcuni degli aggettivi che gli utenti di Youtube usano per definire quello che è il ‘fenomeno’ di tendenza: Il biondo Matty. Ovviamente questo è il nickname (nome utente) con il quale il ragazz(in)o pubblica i suoi video principalmente a sfondo calcistico.

Chi è ‘Il biondo Matty?’

Nonostante il suo successo, in pochi conoscono il vero ‘Matty’. Probabilmente frequenta la scuola media ed abita in provincia di Salerno, ad Angri, per il quale si batte anche sui social. È quasi paradossale il modo in cui il giovanissimo ha riscosso il suo successo su Youtube, anche se guardando i suoi video al contempo le risposte sono chiarissime: giacca appoggiata sulle spalle, mani che si strofinano mentre si rivolge al pubblico e linguaggio più che chiaro. Ciò che effettivamente stupisce, però, è il fatto che davanti alla telecamera c’è un ragazzino che, su per giù, dovrebbe avere circa undici anni.

PUBBLICITÀ
Il biondo Matty in uno dei suoi ultimi video su Youtube

Il video più popolare dell’ormai fenomeno del momento tratta (guarda caso) il tema Angri. Il biondo Matty, in occasione di una manifestazione, si è rivolto direttamente all’amministrazione comunale proponendo valide idee su come rendere partecipi i cittadini al fine di rendere migliore quello che è il loro territorio. Qualcuno – probabilmente anche ironizzando – dopo aver visto il video gli ha chiesto di scendere in politica.

E a proposito di politica, poteva mai mancare un video centrato su questo argomento sul canale della giovanissima ‘stella’ del web? Assolutamente no. Di seguito riportiamo una delle riprese del ragazzo che ha comunicato al suo pubblico i nomi dei Ministri:

Per il resto, si tratta di un simpaticissimo ragazzo che esprime le sue idee. Un giovane come tanti che ha deciso di fare di Youtube e dei social una sorta di diario personale per sfogarsi e chissà, magari diventare un punto di riferimento per chi lo segue. I risultati, per ora, stanno dalla sua parte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria