14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Ci hanno rubato le carte di credito” finiscono in manette dopo la denuncia

PUBBLICITÀ

Si è presentato negli uffici della Polizia ferroviaria, assieme a due altre persone, per denunciare il presunto furto di carte di credito ed effetti personali ma i documenti esibiti da due di loro si sono rivelati falsi. E’ accaduto alla stazione di Villa San Giovanni dove i tre, tutti italiani, di 37, 26 e 20 anni, hanno lamentato il furto di una tracolla lasciata incustodita.

La visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza e alcune contraddizioni emerse nel loro racconto ha insospettito gli agenti che hanno approfondito gli accertamenti controllando anche i loro bagagli. E’ stato così che sono stati ritrovati il cellulare, le carte di credito e i documenti di cui era stato denunciato il furto. Per i tre è scattata la denuncia per concorso in simulazione di reato e per due di loro anche l’arresto, essendo risultato che i documenti trovati in loro possesso erano contraffatti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria