31.6 C
Napoli
lunedì, Luglio 4, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ci risiamo, nuovo tuffo di ‘colpo di sole’: questa volta il bagno è nella fontana di Piazza Sannazzaro


Il “tuffatore di fontane” non si arrende e dopo il bagno nella fontana di Piazza Trieste e Trento suscita ancora sdegno riproponendo il gesto a Piazza Sannazzaro. Poco più di una settimana fa venne pubblicato il video su TikTok che mostrava il tuffo a Piazza Trieste e Trento.

Il tuffo a Piazza Sannazzaro

A due passi da Piazza Plebiscito tra la folla di turisti e cittadini l’uomo fece il bagno nella fontana del carciofo circa una settimana fa. Munito di tutti gli accessori “da piscina” l’uomo compì il gesto al grido di “colpo del sole“. Nonostante le critiche suscitate “il tuffatore” ha deciso di riproporre il gesto in un’altra piazza napoletana. Questa volta è infatti toccato alla fontana a Piazza Sannazzaro. L’uomo munito di un vistoso salvagente ed occhialini attraversa di corsa la fila di macchine ferme al semaforo, scavalca il recinto della fontana per poi “tuffarsi” all’interno dell’acqua. Anche questa volta l’insano gesto è stato compiuto all’urlo di “colpo del sole“.

Francesco Emilio Borrelli fa sapere di aver segnalato alle autorità i video commentando con le parole di chi glielo ha segnalato. “Francesco, questa è la stessa persona che si gettò nella vasca della fontana di Piazza Trieste e Trento davanti ai turisti mentre gli operai stavano montando il palco per il concerto di D’Alessio a Piazza del Plebiscito. Ha fatto la stessa cosa nella fontana della Sirena a Piazza Sannazaro. Crede di essere simpatico e divertente. E’ solo un incivile e rischia di fare danni” gli spiegano.

I “colpi del sole”

L’uomo in questione sembra stia compiendo una sorta di stranissima “lista” di “colpi del sole“. Dando un rapido sguardo al suo profilo Tik Tok infatti si possono trovare svariati video dove l’uomo, mentre compie gesti fastidiosi per chi lo circonda, urla “colpo del sole“. Vestito con solo pantaloncini e salvagente infatti l’uomo ha urlato il suo insensato “motto” all’interno di un famoso fastfood. Dopo l’urlo l’uomo è stato infatti cacciato dal locale dall’addetto alla sicurezza del luogo. Tra il traffico, nei parchi acquatici, pub e piazze l’uomo porta avanti da tempo la sua “missione”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Blitz della polizia a Mergellina, scoperti gazebo e pontile abusivi

Blitz della polizia a Mergellina, scoperti gazebo e ormeggi abusivi.  Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e personale...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria