PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeCibo non tracciato e in cattivo stato di conservazione, chiuso noto ristorante...

Cibo non tracciato e in cattivo stato di conservazione, chiuso noto ristorante a Posillipo

PUBBLICITÀ

Ieri sera e questa notte i carabinieri della compagnia di Napoli-Bagnoli hanno effettuato un servizio al largo raggio nella movida partenopea.

Setacciate, con il contributo di militari del reggimento Campania e la Guardia di Finanza, i quartieri Posillipo e Bagnoli. Alle operazioni ha partecipato anche il personale del Dipartimento prevenzione Asl Napoli 1.

PUBBLICITÀ

Sono state 143 le persone identificate, di cui 35 minori. Sessantacinque, invece, i veicoli controllati.

Cibo non tracciato e in cattivo stato di conservazione, chiuso noto ristorante a Posillipo

Nel corso dei controlli è stato ispezionato un ristorante su via Posillipo. I militari hanno sospeso l’attività e sono stati sequestrati 65 chili di alimenti non tracciati o in cattivo stato di conservazione. Per il titolare dell’attività anche una sanzione amministrativa di 12mila euro.

Durante la notte è stato denunciato un 34enne di Pozzuoli che, perquisito, è stato trovato in possesso di due coltellini a scatto. Stessa sorte per altre due persone: il primo, un 40enne del rione Traiano, dovrà rispondere di evasione; l’altro, un 48enne di Avellino, dovrà affrontare un processo per detenzione di droga a fini di spaccio in quanto nelle sue tasche nascondeva tre dosi di cocaina.

Due parcheggiatori abusivi sono stati denunciati per recidiva nell’ultimo biennio.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ