22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Cocaina tagliata con i farmaci, parla il baby camorrista: “Per le piazze usiamo….”

PUBBLICITÀ

‘Baby Camorra’, il reportage realizzato dal giornalista spagnolo David Beirian è andato in onda nella prima serata di Mercoledì 5 dicembre, su ‘Nove’.  Beirian, durante il suoi reportage, ha indagato sulle nuove generazioni di camorristi, incontrando un ragazzo definito il nuovo ‘capo di Napoli’. Il giornalista spagnolo ha poi intervistato anche altri ‘giovani camorristi’, da chi aveva il compito di confezionare la droga a chi aveva “Un cimitero alle spalle” a causa dei molteplici omicidi già commessi alla sua età. Le telecamere hanno ripreso i momenti del confezionamento della droga e il processo è raccontato da un affiliato: “La cocaina viene mescolata. Per i colli bianchi viene mescolata al 10% mentre per le piazze al 30%. Per la miscela utilizziamo vari prodotti medicinali che ce li danno le farmacie.

Nel corso del programma sono andate inoltre in onda anche interviste a Roberto Saviano, a Maria Luisa Iavarone, la madre di Arturo, il ragazzino napoletano accoltellato in via Foria circa un anno fa, ed il prete anticamorra Don Aniello Manganiello. Enorme il successo del programma, che è stato visto da 380mila spettatori, facendo registrare uno share dell’1,6%.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ