33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Collisione tra super yacht nel Golfo di Napoli, uno dei due fu di Steve Jobs

PUBBLICITÀ

D’estate, nel Golfo di Napoli, è cosa comune ormai scorgere centinaia di yacht con a bordo magnati, miliardari e celebrità varie. E può capitare, talvolta, che alcuni di questi yacht possano entrare in collisione tra loro.

E’ quello che è successo tra le due famosissime imbarcazioni Venus e Lady Moura: la prima è appartenuta, in passato, a Steve Jobs, mentre la seconda appartiene al magnate messicano Ricardo Salinas Pliego.

PUBBLICITÀ

La prima imbarcazione, la Venus, è andata addosso alla seconda: è lo yacht del messicano, come si può notare, ad aver avuto la peggio.

Scontro tra due yacht nel Golfo di Napoli, il racconto del magnate messicano su X: “Acquistino prodotti Apple per aiutarli a ripagarmi il danno subito”

È stato lo stesso Salinas, su X, a raccontare cosa è accaduto, pubblicando anche il video della collisione tra le due imbarcazioni di lusso. “Non ci crederete mai, ma il nostro yacht è stato colpito mentre eravamo a Napoli – racconta Salinas, che prosegue –. Ve lo dico io: lo yacht di Steve Jobs, fondatore di Apple (ora di sua moglie Laurene), ci ha investito mentre eravamo ancorati al largo di Napoli. Vorrei sapere cosa stavano facendo il capitano e l’equipaggio quando non hanno visto davanti a loro uno yacht delle dimensioni del mio”, si chiede il miliardario messicano.

“La cosa buona – prosegue nel racconto – è che non si è verificato altro che un graffio, ma è un grosso graffio che costerà molto riparare”. Salinas chiosa poi ironicamente: “Quindi andate a comprare prodotti Apple per aiutarli a pagarmi per il loro piccolo scherzo. Qui vi lascio il video, così potrete vedere che gli stronzi non mancano al mondo e capire quanto sia importante avere al comando un capitano responsabile e attento. Assolutamente no, continuiamo a goderci le vacanze”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ