PUBBLICITÀ
HomeCronacaColonnine per auto elettriche abusive nel garage al Vomero, scoperto il furto...

Colonnine per auto elettriche abusive nel garage al Vomero, scoperto il furto di corrente

PUBBLICITÀ

Colonnine per auto elettriche allacciate abusivamente: è quanto hanno scoperto i carabinieri in un garage del quartiere Vomero, in piazza degli Artisti.

Colonnine per auto elettriche abusive nel garage al Vomero, scoperto il furto di corrente

Durante un’ispezione nei locali dell’autorimessa, i militari, col supporto della polizia locale, hanno rilevato che l’energia che illuminava il garage era prelevata direttamente dalla rete pubblica, senza un contatore che rilevasse i consumi. Agganciate abusivamente anche le colonnine di ricarica per auto elettriche, servizio per il quale i clienti pagavano una quota aggiuntiva.

PUBBLICITÀ

Per i tre titolari, denunciati, non solo corrente gratuita ma anche un guadagno doppiamente illecito. Dal sopralluogo è emerso, inoltre, che tutta la struttura fosse senza scia e non avesse un’insegna autorizzata, un passo carrabile.

1770 euro il bilancio delle sanzioni e sospensione dell’attività.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ