12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo in testa mentre mangia, bimba di 4 anni muore soffocata: «Sul corpo abusi sessuali e morsi»

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia storia arriva direttamente da Canuelas, nella provincia di Buenos Aires, in Argentina, dove una bambina di soli 4 anni, Bianca Godoy è deceduta dopo essere stata massacrata di botte dai suoi genitori.

La bimba, secondo i medici e come riportato dal sito Leggo, è morta a seguito di un forte colpo in testa mentre stava mangiando che le ha causato il soffocamento, ma sul suo corpo c’erano i segni delle torture subite evidentemente per anni. Come riporta il Daily Mail, a causa dello spavento il boccone le è andato di traverso ed è soffocata. La madre della bambina, Viviana Roldan, e il compagno Federico Espinosa, hanno detto che la bimba si era sentita male in piscina, ma per i medici sono stati subito evidenti i segni degli abusi, così hanno allertato le autorità.

PUBBLICITÀ

Sul corpo di Bianca, infatti, sono stati trovati “segni di abusi sessuali di lunga data”, lesioni varie, lividi, e anche segni compatibili con dei morsi. Secondo i medici, alla bambina legavano anche caviglie e polsi.

La donna e il compagno sono stati arrestati ma nessuno dei due ha voluto dire nulla sulla vicenda, non facendo alcun riferimento ai segni di violenza sul corpo della bimba.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riceve 51 multe da Napoli ma non è mai stato in città: il Comune annulla i verbali

Da Napoli gli arrivano multe a ripetizione, almeno 51 verbali, anche se lui nel capoluogo partenopeo non ci è mai...

Nella stessa categoria