31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Rubati i biglietti per il concerto di Gigi D’Alessio, la reazione del cantante commuove i fan

PUBBLICITÀ

Ancora una volta Gigi D’Alessio non si smentisce. Il cantante napoletano ha dimostrato per l’ennesima volta di avere il cuore d’oro. Gigi non è stato indifferente nell’apprendere la vicenda che ha avuto come sfortunati protagonisti due ragazzi di Angri.

L’auto di un giovane era, infatti, stata poco prima presa d’assalto ad Angri da malviventi, che dopo aver infranto il finestrino, avevano portato via due biglietti per il concerti di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo che si terranno a Napoli dal concerti dal 21 al 23 giugno.

PUBBLICITÀ

“Ho appena letto questa notizia, e non posso che dirmi dispiaciuto – ha commentato sulla sua pagina Facebook Gigi – Ai ragazzi che hanno subito il furto regalerò io due nuovi biglietti! Scrivete una mail a [email protected] allegando la denuncia (in modo da permetterci di riconoscervi), verrrete ricontattati dal mio management per avere due biglietti. Vi aspetto a Napoli”.

In pochi secondi il post è stato preso d’assalto dai fan del cantante napoletano che lo hanno inondato di like e dolcissimi commenti.

 

I biglietti del concerto di Gigi D’Alessio vanno a ruba, distrutta auto in sosta

E’ il caso di dirlo, i biglietti del concerto di Gigi D’Alessio vanno letteralmente a ruba. Dei fan scatenati hanno rotto il vetro di un’auto in sosta ad Angri, dopo aver rovistato nella vettura hanno rubato due ticket validi per il concerto del cantante partenopeo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ