12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Condizioni Lele Spedicato, parla Giuliano Sangiorgi: «Resta qui con me»

PUBBLICITÀ

“Resta qui con me, fratello mio”, è il post di Giuliano Sangiorgi per l’amico Lele Spedicato le cui condizioni restano gravi ma stazionari. Il 37enne chitarrista dei Negramaro è ricoverato da ieri, lunedì 17 settembre, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce a causa di un’emorragia cerebrale. Il chitarrista della band dei Negramaro e volto amatissimo dei fan. Il musicista è stato colpito da emorragia cerebrale mentre si trovava a bordo piscina, nel giardino della sua casa, in compagnia della moglie Clio. I due aspettano un figlio tra poche settimane.

La speranza e il viaggio di Giuliano Sangiorgi

Un silenzio di attesa, di speranza. E la preghiera. In questo momento gli amici più cari di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, si trovano al Fazzi di Lecce, dove il giovane – dopo aver accusato un malore questa mattina – è ricoverato per una grave emorragia cerebrale. Intanto il cantante Giuliano Sangiorgi appena saputo della notizia, ha prenotato il primo volo da Roma, dove si trovava, per stare accanto all’amico.

PUBBLICITÀ

Non solo i fan della band salentina. Anche tutto il mondo della musica si è mobilitato per far sentire il proprio supporto al musicista Lele Spedicato. L’hashtag utilizzato è #ForzaLele, che ha letteralmente invaso tutti i social. Da Jovanotti Fiorella Mannoia, da Alessandra Amoroso a Ermal Meta. Sono tanti i musicisti e non che hanno voluto dedicare un messaggio a Lele SpedicatoGiuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, è corso a Lecce non appena saputo del malore che ha colpito l’amico.

 siamo con te forza Lele!” ha scritto Lorenzo Cherubini su Twitter. “Forza Lele, ti aspettiamo Mena meh!!!”, è il messaggio di Alessandra Amoroso. Anche Fiorella Mannoia ha dedicato un post al chitarrista della band “Lele siamo con te” si legge su twitter. “forza Lele, dai! ti aspettiamo” scrive Giorgia. “Forza Lele! Siamo tutti con te. Non mollare!” scrive Francesco Facchinetti. “Forza  ti aspettiamo tutti.” il post di Ermal Meta

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria