11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Coppia di sposi si licenzia per lavorare da casa: “Ora guadagniamo 100mila dollari in un mese”

PUBBLICITÀ

Dopo il matrimonio, Kelan e Brittany Kline hanno preso una decisione che ha cambiato per sempre le loro vite. La giovane coppia ha sempre avuto, insito, il desiderio di condurre una vita diversa dalle altre. Un giorno entrambi hanno il coraggio di inseguire quel modello per cui tanto fantasticavano. Quantificati i rischi lasciano il loro lavoro nel 2019 aprendo un blog finanziario che gestiscono autonomamente da casa.

 Una scelta che cambia la vita

Dopo aver finalmente preso in mano i sogni vaganti che da sempre li alimentavano, Kelan e Brittany cambiano vita. Al fine di conseguire questa netta metamorfosi, scelte ponderanti hanno avuto formulazione. La coppia, infatti, nel 2019 ha deciso di lasciare il proprio lavoro. I profitti annui che ritraevano dalla congiunzione dei due impieghi era di 100.000 dollari. Tale cifra, ad oggi, viene raggiunta in tempi a confronto modici. In un solo mese di tempo e lavorando da casa gli sposi riescono ad ottenere il profitto che avrebbero raggiunto in un anno intero. Elemento che addensa stupore è contrassegnato dall’inesperienza della coppia nella gestione di un’attività online. Eppure particolarità dell’idea e funzionalità del blog hanno accolto i consensi di tutta l’America. 

PUBBLICITÀ

Lasciano il lavoro e creano un blog 

 “The Savvy Couple”, l’attività online che la coppia ha creato; in soli tre anni, ha raggiunto un successo esponenziale. La motivazione di un riscontro così benevolo palesa le sue ragioni nell’utilità e nel ruolo di fondamento che il blog ha svolto per i suoi utenti. L’attività si sofferma sui problemi quotidiani che una famiglia può affrontare a livello finanziario.

I giovani sposi fornivano consigli modi e tecniche efficaci per gestire in modo ottimale i propri capitali. Un attività questa che ha contribuito anche ad una loro organizzazione interna. Essendosi sposati da poco, erano anch’essi una famiglia alla prese con il risparmio e la catalogazione di ciò che era o non era possibile. Durante i primi mesi la coppia guadagnava all’incirca 500 dollari, con il tempo l’interazione è aumentata così come i guadagni che hanno raggiunto un picco essenzialmente elevato. Ciò ha portato lei a lasciare il suo lavoro da insegnante e lui a smettere di cercare lavori diversi e eventi per svolgere security.

Una vita molto più libera 

Scelte considerevoli portano a grandi cambiamenti. Questa è la realtà affrontata dalla giovane coppia. Da quando hanno raggiunto un riscontro mediatico cospicuo la loro esistenza si è trasformata nettamente.L’autogestione è il motore che regola le nostre giornate, la mattina facciamo colazione con le nostre figlie e organizziamo quando più desideriamo tre o quattro vacanze all’anno. E’ un modo di vivere che ci risulta ancora estraneo sotto certi punti di vista. Siamo cresciuti con i nostri genitori che avevano degli orari prestabiliti da rispettare, noi invece ci regoliamo come più preferiamo. Vogliamo trasmettere l’idea che è possibile allestire un angolo di mondo come lo si è sempre sognato, basta avere tanta dedizione e soprattutto crederci tanto”. Queste le dichiarazioni della giovane coppia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria