Un grave incidente stradale ha sconvolto nel pomeriggio di ieri la comunità di Acerra. Lungo via Bruno Buozzi, un violento scontro tra una moto e un’automobile è costato la vita a Cuono De Sena, un uomo di 37 anni, mentre suo figlio di 5 anni versa in condizioni critiche.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima viaggiava con il bambino a bordo di una Honda Africa Twin 750, quando si è verificato l’impatto con un’auto. Lo schianto è stato fatale per il padre, deceduto sul colpo. Il piccolo, sbalzato sull’asfalto, è stato soccorso in condizioni disperate.
Attualmente il bambino è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Santobono di Napoli, dove i medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita. Le sue condizioni sono considerate gravissime, e la prognosi resta riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia municipale e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dello scontro e verificare eventuali responsabilità.
La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, lasciando sgomenta un’intera comunità, colpita da una tragedia che ha spezzato una giovane vita e ne mette un’altra in serio pericolo.