21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Da Secondigliano a Melito per spacciare la droga, 28enne fermato nel parco Monaco

PUBBLICITÀ

Da Secondigliano a Melito per gestire una piazza di spaccio, finisce di nuovo in manette Carlo Di Lorenzo. Il 28enne di Secondigliano è stato stanato dai carabinieri della tenenza di Melito per detenzione di droga a fini di spaccio 3 persone. Insieme a Di Lorenzo sono finiti in manette due incensurati di 20 e 21 anni. I tre erano nel Parco Monaco, tra le palazzine popolari di Corso Europa. Nelle loro disponibilità 3 dosi di cocaina, 3 di hashish e una di “erba”.

In un borsello che il 20enne portava a tracolla i militari hanno rinvenuto altre 7 dosi di cocaina, 13 stecchette di hashish e 10 bustine di marijuana. E ancora 350 euro in contante ritenuto provento illecito e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Di Lorenzo è stato rinchiuso al carcere di Poggioreale mentre i due incensurati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

Carlo Di Lorenzo finì in manette anche negli anni scorsi, sempre dopo un blitz al Parco Verde. Droga nascosta nel battiscopa e portata ai clienti nelle scarpe: sgominata holding dello spaccio a Melito, cinque persone in manette. Per spacciare la “roba” si erano organizzati ripartendosi i ruoli. avevano inoltre deciso dove nascondere la “roba”, organizzando sia il deposito che il “modo migliore” per portarla dal nascondiglio ai “clienti”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria