PUBBLICITÀ
HomeCronacaArriva la notizia che tutti aspettavano, il piccolo David è stato ritrovato:...

Arriva la notizia che tutti aspettavano, il piccolo David è stato ritrovato: era su un treno

PUBBLICITÀ

Ritrovato, finalmente, il piccolo David, rapito a 5 anni a Padova dal padre di origine romena martedì mentre stava andando a scuola accompagnato dalla madre, separata dall’uomo. Il bambino ed il padre rintracciati dalla polizia romena a bordo di un treno in una località del paese. Il ritrovamento è avvenuto in località Curtici (importante nodo ferroviario di transito dei treni internazionali che collegano Romania ed Ungheria), al confine con l’Ungheria. Al momento il bambino è sotto protezione del giudice minorile, mentre il padre è in attesa di eventuali provvedimenti della polizia rumena, riferiscono i Carabinieri di Padova in contatto con le autorità rumene.

Le indagini dei carabinieri e la scoperta

I carabinieri di Padova fino dalle prime ore di martedì avevano avviato le ricerche del bambino e del padre. Quest’ultimo lo aveva fatto salire su un furgone assieme ad altri due uomini ed era poi fuggito. Il furgone trovato ieri mattina a Limena appena fuori Padova.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.