PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeCalvizzano e Mugnano piangono per Davide, il giovane è morto dopo la...

Calvizzano e Mugnano piangono per Davide, il giovane è morto dopo la caduta dal balcone

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha sconvolto ieri l’area a Nord di Napoli, tra Calvizzano e Marano un ragazzo, di nome Davide, è caduto dal balcone di casa.

I carabinieri e gli uomini del 118 erano stati allertati dalla caduta di un giovane uomo dal balcone. I soccorritori hanno portato il 27enne all’ospedale di Giugliano poi è stato trasferito al Cardarelli di Napoli dove si trovava in codice rosso per gravi ferite alla testa e agli arti. Il ragazzo è stato operato d’urgenza, purtroppo non c’è l’ha fatta. Troppo gravi le ferite . Era figlio di noti commercianti della zona che vendono abiti da sposa. Ancora da chiarire la dinamica del tragico evento.

PUBBLICITÀ

Maria morta a Orta di Atella dopo il volo dal balcone, oggi i funerali della 15enne

Quella di oggi, venerdì 13 settembre, è una giornata triste per la comunità di Orta di Atella. Alle ore 9, nella parrocchia di San Massimo Vescovo, si sono celebrati i funerali di Maria Miele, la ragazzina di 15 anni morta lo scorso 6 settembre dopo un volo dal quarto piano.

Maria morta a 15 anni dopo il volo dal quarto piano, il sindaco di Orta di Atella proclama il lutto cittadino

Una morte che ha colpito molto la comunità ortese, tanto da spingere il sindaco Antonino Santillo a dichiarare il lutto cittadino per la giornata odierna. Bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici e cittadini invitati a sospendere le attività rumorose o quelle che possano essere da intralcio al rito funebre.
I fatti in via Viggiano, nei pressi del centro commerciale Fabulae. Dalla ricostruzione dei fatti, pare si sia trattato di un gesto estremo. La ragazzina sarebbe stata vista dai vicini mentre si sporgeva dalla balaustra per poi lasciarsi andare nel vuoto. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la vittima fosse oggetto di body shaming.
PUBBLICITÀ
Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.