8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Emergenza Covid, De Luca: «Zona rossa a Napoli e provincia»

PUBBLICITÀ

“Il 60 per cento dei contagiati è nell’area metropolitana di Napoli. Abbiamo vietato la mobilità tra le province ma dovremmo fare zona rossa tutta l’Area metropolitana di Napoli”. Così, a quanto si apprende, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, durante l’incontro tra i ministri Boccia e Speranza con gli enti locali.

Sugli scontri di ieri a Napoli il governatore aggiunge: “Chiediamo al governo di adottare misure rigorose e drastiche; sono cinque anni che a Napoli avvengono queste gazzarre, sono gli stessi che ci hanno aggredito tre anni e mezzo fa a Pozzuoli e due anni fa ad Aversa”.

PUBBLICITÀ

“A Napoli l’agibilità democratica non è garantita da cinque anni, ieri c’era un pezzo di camorra che non può fare affari se la regione è più controllata. C’erano gli antagonisti a cui il Comune dà ospitalità in alcune strutture comunali e gli antifascisti. Serve controllo militare dopo le 23”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria