11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Deputato di Marano vittima di un furto, Caso ringrazia i carabinieri di Giugliano per il ritrovamento dello scooter

PUBBLICITÀ

di Angelo Covino

Non hanno avuto nemmeno il tempo di portargli via la moto, che sono stati subito intercettati dai carabinieri.

PUBBLICITÀ

Una storia a lieto fine quella capitata all’onorevole Andrea Caso, componente della Commissione Antimafia, che all’alba di ieri, è stato svegliato dai carabinieri della Compagnia di Giugliano, diretta dal Capitano Andrea Coratza, per avvisarlo del ritrovamento del suo scooter.

Sorpresa da parte del parlamentare quando ha saputo dai militari che il mezzo era stato rubato dalla sua abitazione e spinto fino a Giugliano in Campania, dove nei pressi dell’Ospedale San Giuliano è stato rinvenuto.

E’ qui infatti che i militari del Nucleo Radiomobile, attorno alle ore cinque, hanno notato due persone in sella ad una moto, che spingevano un altro mezzo Yamaha X max 300 di colore nero.

I due centauri, resisi conto della presenza della “Gazzella”, hanno accelerato l’andatura ma, poiché il mezzo rubato era a motore spento, dopo pochi metri sono stati costretti ad abbandonarlo per poi continuare la fuga con un solo mezzo.

Sono stati disposti posti di blocco ma dei fuggitivi nessuna traccia.

Cosi i militari hanno accertato che il mezzo Yamaha Xmax 300, è di proprietà dell’Onorevole Andrea caso della Commissione Antimafia.

Il parlamentare è stato immediatamente contattato: non si era accorto di nulla. Forse solo al risveglio avrebbe avuto l’amara sorpresa.

L’esponente di governo ha ringraziato il Comandante della Compagnia di Giugliano, Capitano Coratza per l’ottimo lavoro ed espresso vivo apprezzamento ai militari della Compagnia per quanto fanno su un territorio molto complicato.

Caso ha poi espresso lo stesso sentimento di gratitudine anche agli ufficiali ed ai militari della Compagnia di Marano, che operano anch’essi in prima linea e su una fetta di territorio non facile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria