Sono infatti ‘Diletta Leotta foto nuda’, le parole chiave più cercate in rete da quando qualcuno hackerò il suo profilo rendendo le sue foto pubbliche
PUBBLICITÀ
Dalla Serie B con Sky alla Serie A con Dazn, dalla conduzione di Miss Italia a quella del nuovo programma ‘Il contadino cerca moglie’ in onda su Sky Foxlife. Diletta Leotta è ormai un volto televisivo a tutto tondo, il più giovane e fresco che possa regalare la televisione italiana.
E’ proprio in occasione del lancio del suo nuovo programma che la Leotta è stata intervistata da Diva & Donna, a cui ha parlato di un episodio piuttosto noto e altrettanto spiacevole: le foto hackerate dai suoi account privati.
Questo quello che ha dichiarato Diletta Leotta: “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”.
PUBBLICITÀ