16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Diventano genitori, ricevono 1000 euro in più in busta paga: il bel gesto dell’azienda in Campania

PUBBLICITÀ

Premiati per aver, nel loro piccolo, “combattuto” la denatalità; i protagonisti sono due fisioterapisti della Villa dei Fiori a Nocera Inferiore. I due sono stati omaggiati di 1000 euro a testa in busta paga per la nascita di Rosa e Gennaro, i rispettivi figli.

Il premio per i due fisioterapisti 

Mille euro in più sulle due buste paga, questo il premio assegnato ai due fisioterapisti dalla struttura per essere diventati genitori. La decrescente denatalità preoccupa svariati vertici, la causa dell’aumento della denatalità è indubbiamente legata alle problematiche socio economiche che una famiglia media potrebbe incontrare. Per questo motivo i vertici del centro hanno deciso di omaggiare con mille euro in più nella busta paga i due fisioterapisti.

PUBBLICITÀ

“Vogliamo sostenere i genitori che lavorano”

Con questa iniziativa intendiamo sostenere le lavoratrici madri e i lavoratori che decidono di incrementare la famiglia: una decisione volutamente in controtendenza, giacché oggi, sempre più spesso, si parla di licenziamenti di lavoratrici madri” l’amministratore delegato, Domenico Vuolo. “Gli Stati Generali della Natalità, appena qualche settimana fa, hanno messo in luce una situazione allarmante: in soli otto anni ci sono 1,5 milioni di italiani in meno” continua poi. “Nei prossimi 40 anni il calo demografico toccherà gli 11 milioni di abitanti. Così il paese non regge, crollerà tutto: occorre sostenere le nuove nascite e le famiglie“. “Villa dei Fiori ha ritenuto, con questa iniziativa, di fare nel suo piccolo la propria parte, con l’auspicio che l’esempio venga seguito anche da altre realtà aziendali” conclude.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria