11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Morte del dj Filippo a Casoria, 6 persone finiscono nel registro degli indagati

PUBBLICITÀ

Sono sei i soccorritori iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo, per la morte del deejay di Casoria, Filippo Marzatico. Si tratta di un atto da parte della Procura di Napoli, in vista del conferimento dell’incarico ad un consulente, programmato per il prossimo martedì 26 luglio neglu uffici di Aversa.

Il pm che conduce le indagini ha iscritto sei persone nel registro degli indagati, nell’ambito degli accertamenti del 20enne, conosciuto dai più come ‘Filip Master‘. Il ragazzo ha perso la vita lo scorso 8 luglio, nell’ospedale di Frattamaggiore, dove era arrivato dopo essersi provocato delle ustioni sul corpo mentre accendeva il barbecue.

PUBBLICITÀ

Le accuse contro i sanitari dopo la morte di Filippo

Era lo scorso 12 luglio quando Giuseppe Marzatico, padre di Filippo, ha presentato un’istanza tramite i suoi avvocati – Sergio e Angelo Pisani – agli inquirenti, con la quale chiedeva la riesumazione della salma del figlio ed un esame autoptico. Lanciando, inoltre, le accuse contro i sanitari. 

Il consulente designato dal sostituto procuratore Patrizia Dongiacomo, il dottore Luigi Barbato, avtà l’incarico di valutare la documentazione medica relativa al ricovero e al decesso di Filippo. E, infine, anche l’eventualita’ di procedere con un accertamento tecnico irripetibile tramite la riesumazione del corpo e l’autopsia.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria