PUBBLICITÀ
HomeCronacaDolore al Santobono di Napoli, il piccolo Francesco muore a 9 anni

Dolore al Santobono di Napoli, il piccolo Francesco muore a 9 anni

PUBBLICITÀ

Si è spento a soli 9 anni Francesco Cerciello. Il piccolo frequentava la scuola “Giancarlo Siani” di Marigliano ed era ricoverato al Santobono di Napoli. Il decesso sarebbe avvenuto a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

MARIGLIANO PIANGE FRANCESCO, IL CORDOGLIO DEL SINDACO 

PUBBLICITÀ

Forte cordoglio in città. Il sindaco di Marigliano Peppe Jossa ha così commentato attraverso un post su Facebook la scomparsa di Francesco: “E adesso che sei libero di volare arriva più in alto che puoi e da lassù veglia su mamma Katia e su papà Carmine Cerciello. Asciuga le lacrime dei tuoi compagni di classe del primo circolo didattico Siani e di tutti quelli che hanno il cuore spezzato per la tua scomparsa. Ciao, piccolo grande Francesco”. 

I funerali si terranno nella Parrocchia del Sacro Cuore di Pontecitra oggi alle 15:30.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.