13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Basta video dal negozio”, addio ai panini di Donato su TikTok: il triste annuncio del salumiere napoletano

PUBBLICITÀ

Il suo “Con mollica o senza?” era ormai diventato un classico. Almeno sul mondo di TikTok, dove era riuscito a ritagliarsi un importante seguito. Stiamo parlando di Donato De Caprio, il salumiere diventato una vera e propria star sul social cinese grazie ai suoi panini, apprezzati da milioni di persone. Già, milioni: nonostante non fossero chissà quali panini composti, nel modo di lavorare di Donato c’è comunque tanta passione. E proprio quella, unita ai prodotti che si contraddistinguono dove lui lavora (altra celebre frase del salumiere è precisare il fatto che “è di nostra produzione” quando si parla dei prodotti usati nel panino), ha reso Donato un punto di riferimento per chi, come lui, esercita lo stesso mestiere.

Il triste annuncio di Donato su TikTok: “Niente più video dal negozio”

A distinguere Donato è sempre stata la sua semplicità. Con uno smartphone posizionato davanti al tagliere in verticale, il salumiere dei “Monti Lattari” ha fatto venire l’appetito a milioni di persone. Fino a quando, però, ha comunicato un triste annuncio per tutti i suoi followers: non ci saranno più video. O almeno non potrà più registrare all’interno del suo negozio.

PUBBLICITÀ

 

@donatodecaprio3 #ai#monti#lattari#😋😋😋😋😋neiperteeeeeeeeeee#viraletiktokkkkk ♬ suono originale – Donato


«La ditta I Monti Lattari mi ha comunicato che non devo più fare video dall’interno del negozio. Una scelta loro, io sono un dipendente e devo fare quello che loro mi chiedono. Non mi chiedete più foto né video, non ne posso fare più». Sono queste le parole con cui il salumiere napoletano ha spiegato ai suoi seguaci quanto gli è stato riferito. Inevitabile, però, l’ondata di solidarietà dei fan, che hanno mostrato massimo supporto. Da chi l’ha difeso, spiegando che “avrebbero dovuto ringraziarti per la pubblicità che gli hai fatto”, a chi lo rassicura garantendogli che “continueremo a seguirti, noi ti abbiamo apprezzato sempre per la tua semplicità“. Affetto a cui Donato non ha potuto non rispondere, ringraziando tutte le persone che gli sono state vicino a seguito del ‘triste’ annuncio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nessun segnale di imminente eruzione”, l’Ingv tranquillizza dopo l’allarme della tv svizzera

Non c'è al momento nessun segnale di un'imminente eruzione dei Campi Flegrei. Lo afferma l'Istituto Nazionale fi Geofisica e...

Nella stessa categoria