PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia in un appartamento a Napoli, giovane mamma trovata carbonizzata

Tragedia in un appartamento a Napoli, giovane mamma trovata carbonizzata

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita a seguito di un incendio, una giovane mamma di San Paolo Bel Sito. Le fiamme, che hanno avvolto l’appartamento della donna, non le hanno lasciato scampo. I vicini si sono accorti dell’incendio ieri pomeriggio, allertando immediatamente i vigili del fuoco. Purtroppo, neanche l’intervento di questi è servito a salvare la vita della donna.

Le indagini

Dopo le urla dei vicini e l’arrivo dei vigili, la tragedia si era già consumata. Ci sono diversi punti, però, da chiarire. Dopo i rilievi del caso, infatti, le forze dell’ordine hanno trovato tracce di sangue sul pavimento. Tutte le ipotesi, dunque, sono al vaglio degli inquirenti, compresa la pista della possibile aggressione che ha portato alla morte della giovane mamma.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ